Convenzione Consorzio Csa Asi Caivano – Asi Napoli: saranno definite le competenze e razionalizzati gli oneri consortili
- 10 Marzo 2020
- Posted by: csa
- Categoria: News

E’ in via di definizione la convenzione tra il nostro Consorzio e l’Asi Napoli, che definirà ufficialmente i ruoli tra i consorzi di primo e secondo livello. L’obiettivo dell’ufficio di Presidenza del consorzio CSA è quello di ottenere un riconoscimento del lavoro del consorzio di secondo livello, parallelo e spesso a supporto del consorzio ASI, anche al fine di concordare una razionalizzazione e riduzione degli oneri consortili per i costi di manutenzione già deliberati dall’ASI di Napoli con determina del mese di dicembre 2019.
La firma della convenzione avrà,infatti, una valenza formale e sostanziale determinante in quando verrà finalmente pienamente legittimato e definito il ruolo del cosiddetto Consorzio di secondo livello CSA-ASI Caivano che avendo dei rappresentanti che operano quotidianamente sul territorio meglio possono tutelare le esigenze degli imprenditori.
In tale contesto di fattiva collaborazione, la prossima settimana avranno inizio lavori strutturali di rifacimento del manto stradale a partire dal varco di accesso lato Mattino e si svilupperanno lungo la dorsale che collega l’altro ingresso lato Sannitica.
Il direttivo del Consorzio, unitamente alla direzione lavori, vigilerà in maniera puntuale sulla corretta esecuzione dei lavori.
Contact us at the Consulting WP office nearest to you or submit a business inquiry online.