Zona Asi Caivano: al via alla messa in sicurezza dei tombini. Varco SS Sannitica: Task force contro deposito selvaggio dei manifesti pubblicitari
- 31 Agosto 2020
- Posted by: csa
- Categoria: News

Caivano – Si approfitta del periodo di chiusura di molte attività per eseguire diversi interventi strutturali mai eseguiti in passato. Il Consorzio, infatti, sta procedendo alla pulizia di alcuni tombini in prossimità dei varchi di accesso che versavano in condizioni di abbandono ed alla sigillatura degli stessi. In questo modo si ridurranno alcune disfunzioni e guasti ai sistemi dei varchi di accesso.
Ed infatti a seguito di sopralluogo effettuato lo scorso 6 agosto con i tecnici dell’istituto di vigilanza si è accertato che a causa delle forti piogge del giorno precedente alcuni tombini, attraverso i quali vengono effettuate le ispezioni all’alimentazione primaria e allo stato della rete, erano da sistemare perché sprovvisti di idonea copertura per inibire l’accesso all’acqua piovana che, in presenza di cavi elettrici, avrebbe potuto seriamente compromettere l’intero sistema comportando inevitabili disservizi oltre ad ingenti costi di riparazione.
Intanto proseguono i lavori di riqualificazione del varco di accesso dallo svincolo della Strada Statale Sannitica.
Durante le operazioni di pulizia si è purtroppo potuto accertare lo stato di degrado dell’area e il deposito incontrollato di rifiuti, soprattutto di manifesti pubblicitari impropriamente abbandonati durante la sostituzione degli stessi nelle apposite “plance 6×3”
Rispetto a tali comportamenti l’ufficio di presidenza farà valere gli interessi del consorzio nelle sedi opportune richiamando alle proprie responsabilità gli enti competenti e le società affidatarie del servizio di affissione dei manifesti pubblicitari.
Contact us at the Consulting WP office nearest to you or submit a business inquiry online.