Consorzio CSA ASI: il direttivo approva il bilancio consuntivo 2021 ed il progetto dei varchi
- 16 Marzo 2022
- Posted by: csa
- Categoria: News
Caivano – “Disco verde” al bilancio consuntivo 2021 e all’ approvazione del progetto varchi di accesso dell’agglomerato industriale. Sono stati questi i punti salienti del Consiglio direttivo svoltosi lo scorso 25 febbraio.
Nel corso dei lavori i del Consorzio CSA ASI Caivano è stata data lettura della relazione sulla gestione relativa al 2021. Al termine, il Consiglio ha provveduto all’approvazione all’unanimità.
Via libera anche al progetto relativo ai varchi di accesso all’agglomerato. In questo caso è stato rilevato come le condizioni dell’attuale impianto siano gravemente precarie, dopo oltre 15 anni di attività. I varchi, infatti, sono obsoleti e per lo più non funzionanti a causa della difficoltà nel reperire pezzi di ricambio sostitutivi di quelli guasti.
Il Consorzio, dopo diversi colloqui informali, ha deciso di affidarsi ad un’ azienda leader del settore come la FAAC, in funzione della sua storia, della sua affidabilità e per l’esperienza nella fornitura di impianti ad autostrade, aeroporti, porti, stazioni, enti pubblici di vario genere.
Il progetto sarà sviluppato attraverso la società il Notturno (tra i maggiori concessionari degli impianti FAAC) e che gestisce gli impianti dei varchi di accesso del Consorzio-
Il nuovo impianto eleverà gli standard di sicurezza con un sensibile risparmio per quanto concerne la manutenzione ordinaria.
I particolari del progetto e del consuntivo 2021 saranno condivisi nella prossima assemblea.
Contact us at the Consulting WP office nearest to you or submit a business inquiry online.