csa.centroit.it

Charity Night Ukraina, iniziativa solidale dell’associazione DinAmiche: 26 maggio 2022

Di seguito condividiamo l’iniziativa solidale promossa dall’associazione “DinAmiche” in favore dell’Ucraina.

Volevo informarvi dell’iniziativa che l’Associazione Dinamiche, cui appartengo, patrocinata dall’Unione Industriali di Napoli, sta organizzando a favore dei bambini ucraini rifugiati nella nostra regione. Riporto il testo del messaggio che stiamo diffondendo:

Ho il piacere di segnalarti un’importante iniziativa di valore etico e sociale, “Charity Night – Ukraina”, promossa dall’Associazione DinAmiche, volta a sostenere i bambini ucraini rifugiati nella nostra regione, che avrà luogo il 26 maggio 2022 alle ore 19:00 presso Palazzo San Teodoro – Via Riviera di Chiaia 281, Napoli.
 Dopo il successo delle Charity Night tenutesi negli anni passati, l’Associazione DinAmiche, con il patrocinio morale dell’Unione Industriali Napoli, ha organizzato anche per quest’anno un evento sulla tutela dei bambini ucraini il cui ricavato sarà devoluto a Save the Children.
 Il costo individuale del biglietto è di 50 €, che potrà essere acquistato con pagamento a mezzo bonifico bancario alle coordinate IBAN.  IT58A0538703458000042871264 e ritirato la sera stessa dell’evento.
La serata inizierà con un aperitivo sul piano Panoramico rooftop del San Teodoro poi ci sarà un momento introduttivo di alcune testimonianze portate dal Presidente stesso di Save the Children …Claudio Tesauro
Avremo come testimonial Cristina Donadio che ci farà emozionare in un suo monologo, la serata sarà presentata da Veronica Mazza.
Poi lasceremo ancora spazio alla gastronomia con menù di varie portate e infine apriremo le “danze” con il dj Dario Guida
Ti ringrazio fin d’ora per la sensibilità nel partecipare e sostenere un’iniziativa benefica di particolare rilievo in questo momento storico”

di Paola Scardamaglia

 

In allegato (file in pdf) trovate la lettera che il Presidente dell’Unione Ing. Manfellotto ha indirizzato a tutti gli associati, con l’invito, per chi volesse, di sponsorizzare, secondo varie modalità, l’evento. In molti stanno aderendo”.

 

 

 

Per info – contatta:

Paola Scardamaglia

Zona Ind.le ASI – Loc. Pascarola

80023 Caivano (NA)
Tel/Fax 081.834.97.57

Mobile 328.960.48.32

e-mail: paola.scardamaglia@promecsrl.eu

web: www.promecsrl.eu 

Entra in contatto con la nostra realtà!