csa.centroit.it

ASSEMBLEA GENERALE, 23 Giugno 2022 Hotel Roseto : ospite, il dott. Paolo Baltieri

Il sistema competitivo è cambiato, il mondo è cambiato anche a seguito della Pandemia.

Non vale più «pesce grosso mangia pesce piccolo», ma «pesce veloce mangia pesce lento».

Tutti dovranno semplificare e digitalizzare i propri processi ed i propri modi di lavorare, con due finalità: ottenere saving e aumentare il proprio vantaggio competitivo, rendendo più facile fare business con i clienti, grazie ad un collegamento delle Supply Chain.

Vincenti saranno le aziende dotate di processi snelli e di work flow digitali; aziende efficienti, con poca carta; aziende veloci con cui sarà facile lavorare, ed in cui sarà facile lavorare.

Consapevole di questa realtà, e per essere sempre più vicina ai propri associati, il Consorzio CSA-ASI Caivano  ha deciso di offrirvi la possibilità di un nuovo servizio, accogliendo in squadra il

Dr Paolo Baltieri, professionista stimato e con il quale esiste una lunga amicizia, e che ha fatto della semplificazione dei processi aziendali la sua principale attività.

Con oltre 35 anni di esperienza aziendale, 25 dei quali passati a dirigere gruppi multinazionali, Paolo Baltieri è un Innovation Manager accreditato presso Union Camere di Roma, che può vantare innumerevoli esperienze di successo nella semplificazione dei processi aziendali e nella loro digitalizzazione, con saving certificati nelle aziende in cui ha operato.

La innovativa metodologia che utilizza, insieme all’esperienza che ha maturato negli anni, garantiscono il coinvolgimento delle risorse, che sono l’unico vero driver di successo, rendendo possibile il processo di cambiamento.

E tutto questo si tramuta in un ritorno dell’investimento misurabile e tangibile.

Consorzio CSA-ASI Caivano  si pone così sempre più vicino ai propri associati, per aiutarli concretamente ad acquisire un vantaggio competitivo verso i competitors legato ad una migliore gestione ed organizzazione della propria azienda.

Nino Navas  – Vice Presidente CSA-ASI

CLICCA PER LEGGERE LA PRESENTAZIONE

Entra in contatto con la nostra realtà!